Il Polpenazze torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e lo fa alla grande battendo per 4 reti a 1 la formazione della Meneghina, quinta forza del campionato. Prestazione convincente per i ragazzi di Mr.Amadori e tre punti pienamente meritati che permettono ai gardesani di riallontanare l'insidia playout, portandosi a +7, in ottava posizione.
Partita fin dalle prime battute in mano ai locali che con un buon palleggio vanno più volte alla conclusione nei primi minuti: al 3' è L.Pezzotti che si accentra dalla sx e lascia partire un preciso tiro all'incrocio ma l'estremo difensore ospite devia in angolo. Poi è Amadori al 6' ma il suo tiro è centrale e viene bloccato senza troppi problemi. Tra il 7' e il 10' è lo scatenato L.Pezzotti che ci prova per ben tre volte ma tutte e tre le conclusioni vengono respinte dal portiere ospite. Al 13' il primo tiro degli ospiti: conclusione dal lato dx fuori dall'area e Cioffi devia in angolo. La partita si sblocca al 18' e a condurre sono i locali grazie a N.Corradi, il cui tiro di destro viene leggermente deviato da un difensore ospite, ingannando il proprio portiere, prima di terminare la propria corsa in fondo alla rete.
Il vantaggio da un ulteriore spinta al Polpenazze che nel minuto successivo raddoppia con Conca: Capuccini recupera palla al limite dell'area, serve Conca in mezzo all'area il quale si alza la palla e con un esterno volante fa palo-gol per il 2-0 locale.
Timida la reazione degli ospiti con una conclusione che finisce a lato (22') e una più importante azione da gol bloccata in uscita bassa da Cioffi.
Squadre al riposo sul risultato di 2-0.
Ripresa che inizia alla grande per i locali che producono quattro nitide palle-gol: gia al 1' è Amadori che ci prova ma la conclusione dalla dx finisce sul fondo sul lato opposto. Un minuto dopo Menegardi fallisce da schema di calcio d'angolo. Al 3' e al 4' L.Pezzotti colpisce prima il palo e poi fallisce il punto del 3-0 sparando alto a tu per tu con il portiere.
Altra occasione al 8' con Bergomi che dal lato dx, appena fuori area, calcia sul secondo palo spedendo fuori di poco.
Parte centrale della seconda frazione che passa in mano agli ospiti che provano a riaprire il match ma Cioffi è super e neutralizza tre conclusione da fuori area (12'-15'-19') tenendo inviolata la porta.
Il gol però arriva al 27' per gli ospiti che, dopo aver inserito il portiere di movimento, trovano il punto del 2-1, ed è Cerenzia a realizzarlo con un preciso tiro di dx da fuori all'angolino alla dx di Cioffi dopo che quest'ultimo aveva respinto in precedenza.
Palla al centro e Menegardi con una finta parte verso la porta, supera il difensore ma conclude a lato.
A chiudere definitavamente i giochi ci pensa Conca con due reti: prima al 29', di tacco da dentro l'area, su servizio di L.Pezzotti dalla sx; e al 31', nel primo dei tre minuti di recupero, involandosi indisturbato verso la porta sguarnita dopo aver recuperato palla dal possesso ospite col portiere di movimento, nella propria metacampo.
Vittoria convincente che rialza gli animi in casa Polpenazze e da la giusta carica per affrontare l'insidiosa sfida di Giovedi 15 Marzo, ore 21:30, contro la formazione dei Marcellini, a Linarolo (PV), a pari punti in classifica (24).